RIPARTE IL CAG A FORMELLO

23 Novembre 2020

Il Sindaco Gian Filippo Santi e il Consigliere delegato alle Politiche Sociali Domenico Cagnucci, in rappresentanza dell’Amministrazione, sono lieti di presentare il nuovo programma del CAG (Centro di Aggregazione Giovanile) di Formello, che da quest’anno sarà gestito dalla cooperativa Eureka, vincitrice del bando indetto dal Comune.
I locali del centro, in via Regina Margherita 6a, sono stati rinnovati per rendere lo spazio più accogliente e sicuro. Il servizio stesso partirà con una novità, infatti fra le prime attività in programma è previsto un concorso di idee attraverso il quale i ragazzi potranno creare il nuovo nome e il logo del centro.
La vita al centro giovanile si modellerà sul contributo dei giovani partecipanti, attraverso varie proposte di attività: laboratori tecnologici, di arte e manualità, musicali, fotografici, incontri di cinema, teatro, libri e fumetti.
Presente anche lo spazio di ascolto, di supporto allo studio in base alle diverse fasce d’età, nonché incontri destinati alle famiglie sui temi della genitorialità e dell’adolescenza.
Tutte le attività, in particolare quelle legate agli eventi, si svolgeranno nel rispetto delle misure di sicurezza necessarie al contenimento del contagio da covid-19.
Il dettaglio del programma di corsi è elencato nella brochure informativa, dove sono riportati indicativamente anche gli orari e i riferimenti del centro.
Contatti: CAG – Viale Regina Margherita n. 6a – tel. 06.90194625info.cageureka@gmail.com

File Dimensione del file
jpg LOCANDINA CORRETTA CAG 575 KB