Centri Comunali di Raccolta e Isole Ecologiche

• ZONA FORMELLO NORD Centro Comunale di Raccolta Via di Valle Scurella ( traversa SP 12 Via Formellese Nord)
    Orari di apertura:
    Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 12:00
    Martedì, Giovedì e Sabato dalle ore 08:00 alle 16:00 con orario continuato
    Materiali conferibili: legno (mobili, cassette, etc.); materiale elettronico in genere (tv, computer, cellulari, etc.); lampade al neon; elettrodomestici contenenti cfc (frigoriferi, congelatori, condizionatori, etc.); elettrodomestici non pericolosi (lavatrici, lavastoviglie etc.); batterie e accumulatori (batterie per auto, pile e accumulatori in genere); olio da cucina usato; sfalci e potature; rifiuti ingombranti (divani, materassi, etc.); imballaggi in plastica; carta e imballaggi in cartone; rifiuti metallici ingombranti (reti in ferro, mobili in metallo, etc.); imballaggi metallici; vetro e metalli ; toner e barattoli sporchi di vernice vuoti, medicinali scaduti.*L’OLIO MINERALE ESAUSTO in un apposito contenitore messo a disposizione dal consorzio di filiera Coou per un max di 5 litri a persona al giorno come da Regolamento di Igiene Urbana Comunale vigente.
  • ZONA FORMELLO LE RUGHE Punto di conferimento Viale Africa
    Orari di apertura: lunedì, martedì, giovedì e venerdì 8-12, mercoledì chiuso, sabato 8-16. Materiali conferibili: sfalci e potature, olio da cucina usato.
  • ZONA FORMELLO SUD Centro Comunale di Raccolta Via degli Olmetti (traversa Via di Santa Cornelia)
    1 Ottobre -29 Febbraio (Orario Invernale)
    Lunedì, Giovedì e Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 12:00
    Sabato dalle ore 08:00 alle ore 16:00 con orario continuato
    Martedì e Mercoledì CHIUSA
    1 Marzo – 30 Settembre (Orario Estivo)
    Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 12:00
    Sabato dalle ore 08:00 alle ore 16:00 con orario continuato
    Mercoledì CHIUSA
    Materiali conferibili: imballaggi in plastica, imballaggi in cartone, legno, inerti raccolti in sacchi (calcinacci, mattonelle, sanitari, cocci, ceramica), pneumatici fuori uso, olio da cucina usato.
    NO: rifiuti in materiale cartongesso, guaine bituminose e cemento amianto.

**I Centri Comunali di Raccolta hanno accesso riservato a tutta l’utenza residente o domiciliata nel territorio comunale. I cittadini, muniti di apposito documento d’identità e ricevuta di pagamento dell’ultima rata del tributo sui servizi comunali, potranno conferire gratuitamente per le quantità massime giornaliere previste

File Dimensione del file
pdf Isola ecologica depliant 156 KB

Ufficio di riferimento: Dipartimento Tecnico Ufficio Lavori pubblici – Servizio Ambiente