PREVENZIONE CORONAVIRUS, IL SINDACO SANTI: COLLABORIAMO TUTTI, SENZA POLEMICHE

5 Marzo 2020

“Scuole chiuse. Attività didattiche sospese fino al 15 marzo. Misure restrittive, anche in merito a manifestazioni ed eventi fino al 3 aprile 2020. Sono disposizioni del governo, adottate con decreto del presidente del Consiglio dei Ministri, che non necessitano di ordinanze sindacali”. Lo comunica il sindaco Gian Filippo Santi, che aggiunge: “In questo momento di emergenza invito tutta la popolazione a collaborare, per quanto possibile, per il rispetto delle indicazioni inserite nel decreto. Evitiamo polemiche e diffusione di notizie false, è un momento che richiede unità e fare squadra. Agiamo e parliamo con responsabilità e con profondo rispetto. Non è un momento facile ma sono sicuro che con l’aiuto di tutti lo supereremo”.