PARTE IL CANTIERE PER LA REALIZZAZIONE DELLA FOGNATURA DI CASAL DEI PINI

22 Settembre 2020

E’ in corso di realizzazione di una condotta fognaria di circa 500 metri a servizio del comprensorio “Casal dei Pini”.
“La condotta convoglierà i reflui direttamente alla rete fognaria e quindi all’impianto di depurazione di Via di Baccanello. L’opera consentirà di dismettere il vecchio impianto e la stazione di sollevamento, risolvendo problematiche di diverso tipo che si trascinavano da anni.” Così il Vice Sindaco e Assessore ai Lavori Pubblici Cristiano Lancianese.
“Anche quest’opera dimostra l’attenzione che la nostra Amministrazione rivolge al territorio de Le Rughe e ai sui cittadini” dichiara l’Assessore con delega a Le Rughe Roberta Bellotti.
“Nei giorni scorsi, visitando il cantiere relativo all’opera in Casal dei Pini, ho colto l’occasione per effettuare dei sopralluoghi nel quartiere, verificando le segnalazioni ricevute. Tra l’altro ho il piacere di anticipare che a breve inizieranno i lavori di riqualificazione di un tratto di Viale Africa” il commento del Sindaco Gian Filippo Santi.