IOSTUDIO: ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO AGLI STUDENTI E ALLE STUDENTESSE DELLE SCUOLE SECONDARIE DI II GRADO STATALI E PARITARIE O I PERCORSI TRIENNALI DI IeFP ANNO SCOLASTICO 2022/23 (D. Lgs. 63/2017)

16 Giugno 2023

Sono ammessi al beneficio gli studenti e le studentesse in possesso dei seguenti requisiti:

1) Residenti nel Comune di Formello;
2) Frequentati nell’A.S. 2022/23 un istituto secondario di secondo grado statale o paritario (con esclusione delle scuole private non paritarie che non fanno parte del sistema nazionale di istruzione) o i primi tre anni di un Percorso triennale di IeFP (quarti anni esclusi);
3) appartenenti a nuclei familiari con ISEE non superiore a € 15.748,78 desunto dall’ultima attestazione ISEE in corso di validità.

SCADENZA: 21 LUGLIO 2023 ORE 12:00

L’invio della domanda deve avvenire entro e non oltre la data di scadenza, utilizzando il modello precompilato (Allegato 2 dell’Avviso – studenti minore età – oppure – studenti maggiore età), esclusivamente in modalità elettronica a uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica:

e-mail: protocollo@comune.formello.rm.it – oppure- PEC: protocollocomunediformello@pec.it

Per ogni chiarimento e/o informazione: tel. 06/90194 -602/240
Email: scuola@comune.formello.rm.it