IL SINDACO SANTI: PALAZZO CHIGI RINASCE COL FINANZIAMENTO DI 150MILA EURO

7 Settembre 2019

A seguito del  costante lavoro da parte dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Gian Filippo Santi per il rilancio e la riqualificazione di Palazzo Chigi e, più in generale, dell’immagine culturale e storica di Formello, la Regione Lazio ha concesso al nostro Comune il finanziamento di 150mila euro. Questi fondi sono destinati al restauro delle facciate esterne, al giardino e alle finiture interne di Palazzo Chigi. Il provvedimento della commissione Lavori pubblici della Regione passa ora alla Giunta per l’approvazione definitiva. “Con questo stanziamento – ha commentato il sindaco — Palazzo Chigi si conferma fiore all’occhiello della tradizione di Formello e polo di attrazione per eventi culturali”.