FACCIAMO RIPARTIRE LO SPORT IN SICUREZZA

1 Giugno 2020

Sono ripartite nel Lazio le attività sportive individuali, anche presso strutture e centri sportivi, nel rispetto delle misure di sanificazione e distanziamento fisico; dal 25 maggio sono riaperte anche le palestre e le piscine.
“Lo sport ha sofferto molto in questo periodo di emergenza COVID-19” – ha dichiarato l’Assessore allo Sport Roberta Bellotti durante un sopralluogo alla struttura Comunale dell’impianto ‘P.M. Garofoli’ – “Lavoriamo come Amministrazione per stare vicino ai nostri operatori del settore e sostenerli in questa difficile ripartenza”.
«Il nostro Paese ha affrontato con serietà una sfida terribile mettendo in campo una risposta che ha limitato l’impatto, grazie al lockdown e al comportamento corretto dei cittadini, ma la tenuta si deve anche a scelte di politica sanitaria» dichiara il Sindaco Gian Filippo Santi.