BILANCIO PARTECIPATO: ENTRO IL 30 NOVEMBRE IL VOTO SUI 7 PROGETTI

28 Novembre 2019

Il Comune di Formello, dopo il successo dello scorso anno e nell’intento di favorire la partecipazione dei cittadini alla vita pubblica, ha rilanciato il progetto “BiLancio idee con te” anno 2019. I cittadini hanno presentato diverse proposte di progetto per regalare un’opportunità di miglioramento e aiuto agli anziani, ai giovani, alle famiglie, agli studenti, ai lavoratori che sono state presentate durante l’Assemblea cittadina del 29 ottobre alle 17,30. Consulta per saperne di più la domanda di partecipazione di ciascuno di essi che trovi negli allegati insieme al verbale della commissione valutatrice. Vota uno dei SETTE PROGETTI proposti attraverso:

• il questionario cartaceo reperibile presso l’ufficio Anagrafe comunale negli orari di apertura al pubblico fino al 30 novembre;
  • la compilazione on line del questionario pubblicato in questa sezione inviando una mail entro le ore 24 del 28 novembre all’indirizzo bilanciopartecipato@comune.formello.rm.it per richiedere un codice di accesso allegando OBBLIGATORIAMENTE un documento di identità in corso di validità. Il codice di accesso sarà inviato entro 48 ore dalla recezione della richiesta.

I progetti che riceveranno il maggior numero di voti, compatibilmente con i fondi messi a disposizione con i rispettivi costi di attuazione, saranno realizzati grazie ai 50 mila euro stanziati da questa Amministrazione alla voce “Bilancio Partecipato”.

È POSSIBILE COMPILARE UN SOLO QUESTIONARIO E DARE UN’UNICA PREFERENZA e più ampia sarà la platea dei partecipanti maggiore sarà la garanzia che l’attività amministrativa risponde all’espressione di una volontà democratica e condivisa. Se sei residente a Formello e hai almeno 16 anni di età VOTA ANCHE TU! Hai tempo fino al 30 novembre 2019.