BILANCIO PARTECIPATO: INTERVENTI PER 50MILA EURO

26 Settembre 2019

Parte il Bilancio idee con te 2019 del Comune di Formello: cittadini e Amministrazione sono chiamati a decidere insieme come utilizzare 50 mila euro per interventi che ordinariamente non vengono erogati. “I cittadini — informa il consigliere delegato al Bilancio Roberta Mazzoneschientro il 10 ottobre, sono invitati a presentare proposte e progetti attraverso la compilazione di un format, contenuto nell’allegato A degli approfondimenti e che deve essere consegnato all’ufficio Protocollo o inviato all’indirizzo di posta elettronica: protocollocomunediformello@pec.it. Le proposte che sono valutate rispondenti ai criteri tecnico-economici richiesti saranno oggetto di una votazione finale – sia online che cartacea – al termine della quale verranno scelte le proposte da realizzare”.

Chi può presentare le proposte da sottoporre a votazione? Possono presentare le proposte le cittadine e i cittadini residenti nel Comune di Formello che hanno compiuto 16 anni.

Chi può partecipare alla votazione? Possono partecipare alla votazione le cittadine e i cittadini residenti nel Comune di Formello che hanno compiuto 16 anni.

Come partecipare? Leggi le istruzioni e compila l’apposito format… per saperne più.

File Dimensione del file
doc ALLEGATO A 20 KB