Esplora contenuti correlati

Avviso per l’affidamento dei Servizi Culturali, Gestionali e Turistici di Palazzo Chigi e del territorio nel biennio 1 settembre 2023-31 agosto 2025

3 Agosto 2023

SI INVITANO gli operatori interessati a trasmettere la propria proposta migliorativa entro il 17.08.2023
Il Comune di Formello ha ricevuto una proposta di gestione dei Servizi Culturali, Gestionali e Turistici di Palazzo Chigi e del territorio con inizio delle attività da settembre 2023.
Palazzo Chigi con il Museo dell’Agro Veientano si trova a Piazza San Lorenzo, Formello, mentre i beni da valorizzare nel territorio comprendono la via Francigena, il centro storico, le tombe etrusche, la catacomba cristiana di Monte Stallone e Villa Versaglia. I servizi comprendono quelli di gestione degli eventi culturali e istituzionali nel Palazzo, oltre che gli eventi in concessione a terzi, nonché quelli didattici in riferimento alle scuole pubbliche del territorio.
L’affidamento ha durata biennale, per un valore di Euro 138.945,00 comprensivo d’IVA.
SI INVITANO pertanto
gli operatori eventualmente interessati a trasmettere la propria proposta migliorativa al Comune di Formello all’indirizzo pec protocollocomunediformello@pec.it entro 15 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, ovvero entro il termine perentorio del 17.08.2023.
Trascorso detto periodo, l’Amministrazione comunale può procedere alla libera negoziazione del contratto, nel rispetto dei principi di imparzialità e parità di trattamento fra gli operatori che abbiano manifestato interesse, fermo restando il rispetto dell’art. 80 del D.Lgs. 50/2016.
Per chiarimenti in ordine al presente avviso è possibile rivolgersi al Comune di Formello – Ufficio Cultura – telefono 06 90194240.
Si invitano tutti coloro che sono interessati a partecipare a prendere visione della proposta di gestione inviando una apposita richiesta alla mail
i.vankampen@comune.formello.rm.it.
L’Amministrazione valuterà in senso complessivo l’effettività delle proposte migliorative.

Il Dirigente
Area Finanza e Cultura
Dott. S. Mencucci