AVVISO: FONDO SOSTEGNO ALLA LOCAZIONE 2022

14 Aprile 2023

Il Comune di Formello, in riferimento alla Deliberazione della Giunta regionale n. 1065 del 16 novembre 2022, ha approvato l’Avviso Pubblico per la concessione di contributi a sostegno del pagamento dei canoni di locazione riferiti all’annualità 2022 (destinato cioè ai titolari, nel corso del 2022, di un contratto di locazione di unità immobiliare ad uso abitativo regolarmente registrato).

L’avviso, contenente i requisiti le modalità di partecipazione, è allegato alla presente comunicazione.

La domanda dovrà essere presentata esclusivamente online, dal 21 aprile al 22 maggio (ore 23.59), accedendo con SPID o con CIE (carta identità elettronica) al portale indicato al link sotto:

Per agevolare gli utenti nella compilazione della domanda, si possono consultare le istruzioni in allegato, nelle quali è indicato anche il numero di assistenza per problematiche tecniche.