Avviso: Disposizioni per la rigenerazione urbana e per il recupero edilizio

20 Settembre 2018

Il Consiglio comunale, con Deliberazione n. 20 del 09.07.2018 ha adottato la Variante alle Norme Tecniche di Attuazione del Piano Regolatore Generale vigente per l’applicazionedegli artt. 3 – 4 – 5 della Legge Regionale n. 7/2017.

Per tale Variante possono essere presentate osservazioni e/o opposizioni secondo le modalità indicate nell’ apposito Avviso. I relativi elaborati sono consultabili presso la sede del Comune di Formello, Dipartimento Pianificazione e Progettazione, in piazza San Lorenzo 11, dal lunedì al venerdì ore 9-13 e il martedì e giovedì anche ore 15.30-17.30.

Gli stessi elaborati, la delibera di adozione ed il relativo avviso sono consultabili online nella specifica sezione del Portale Amministrazione Trasparente, disponibile al seguente link: https://trasparenza.comune.formello.rm.it/contenuto11085_applicabilit-delle-norme-sulla-rigenerazione-urbana-lr-72017_742.html