AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA

6 Maggio 2020

AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA
6 Maggio 2020

Il Comune di Formello attiva la procedura di mobilità volontaria esterna per la copertura del posto vacante di 1 OPERATORE AMMINISTRATIVO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, CAT. B.
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice contenente tutti gli elementi di cui allo schema scaricabile dal sito del Comune, a pena di esclusione, dovrà pervenire entro il entro il 4 giugno, ore 12.
La domanda, a pena di esclusione deve essere inoltrata in formato digitale, debitamente sottoscritta, alla casella PEC protocollocomunediformello@pec.it da casella pec personale del candidato.
Informazioni possono essere richieste via e-mail all’Ufficio Risorse Umane: risorseumane@comune.formello.rm.it

Sono pervenute entro i termini prefissati n. 3 candidature, tutte accolte.
I candidati sono invitati al colloquio in videochiamata in data 11 giugno (2 candidati) e 23 giugno (1 candidato), in seduta pubblica. Si invia anche per e-mail l’invito al colloquio e il link per il collegamento alla piattaforma o altre istruzioni necessarie.

Negli allegati tutte le informazioni necessarie e il Verbale della commissione con i risultati.

File Dimensione del file
pdf avviso mobilità volontaria 178 KB