Cos'è?
Il 9 maggio alle ore 10:00, presso la Sala Cav. Bruno Sbardella di Palazzo Chigi, si terrà la conferenza di presentazione del progetto “𝑽𝒊𝒂𝒈𝒈𝒊𝒐 𝒊𝒏 𝒃𝒊𝒄𝒊 𝑵𝒂𝒑𝒐𝒍𝒊 – 𝑷𝒐𝒏𝒕𝒊𝒏𝒊𝒂 – 𝑭𝒐𝒓𝒎𝒆𝒍𝒍𝒐”, promossa dalla Fondazione Roberto Sisto per Vitalba.
Interverranno il Sindaco Gianfilippo Santi, l’Assessore allo Sport Roberta Bellotti, il Presidente della Fondazione Marco Marcocci e il giornalista Mirko D’Amato, che modererà l’incontro.
A rendere ancora più significativo l’evento sarà la partecipazione dei campioni Leonardo Melle, Lola Delnevo e Pietro Trozzi, testimonianza concreta dei valori di impegno, solidarietà e sport che il progetto intende promuovere.
Un’occasione importante per condividere con la comunità un’iniziativa di grande valore umano e sportivo.
Vi aspettiamo!