TANTI EVENTI PER LE FESTE PATRONALI. DOMENICA IL CONCERTO DI ENRICO RUGGERI

3 Agosto 2019

Da giovedì 8 a domenica 11 agosto l’Amministrazione comunale organizza le tradizionali feste dei patroni San Lorenzo e San Prudenzio. Come ogni anno il programma è ricco di eventi: si apre giovedì alle 12 con i “botti sicuri” e poi alle 21 il concerto della banda comunale “Bernabei” in piazza San Lorenzo; venerdì alle 21 la solenne processione di San Lorenzo e alle 22 la serata conclusiva del concorso di bellezza “Una ragazza per il cinema” nei giardini comunali; sabato alle 10,30 le marce allegoriche per il centro storico e alle 21, per la Festa dei Giovani, il concerto di Briga, Gemello e Piervito Grisù nei giardini comunali; domenica alle 21,30 il grande concerto di Enrico Ruggeri nei giardini comunali; alle 24 la sottoscrizione a premi della Pro Loro nei giardini comunali e, per finire, lo spettacolo di fuochi e luci.