SICUREZZA – RAFFORZATE LE MISURE DI CONTROLLO SUL TERRITORIO

1 Agosto 2020

A seguito della riunione della Commissione Sicurezza del Comune di Formello, svoltasi nell’ufficio del Sindaco il 22 luglio, è stato integrato il servizio di vigilanza notturna effettuato dalla Soc. Master Police con l’aggiunta di un’ulteriore mezzo con vigilante, per presidiare le aree sensibili nel centro del paese, con particolare riguardo al centro storico, i giardini comunali, il cimitero ed altre aree oggetto di vandalismo. Anche il servizio a Le Rughe è stato ulteriormente intensificato.
“Per dare seguito ai lavori della Commissione, come Amministrazione, ci siamo immediatamente attivati per dare nell’immediato delle risposte concrete finalizzate ad un maggiore controllo sul territorio, mirato a disincentivare e contrastare eventuali atti vandalici. La sicurezza è da sempre una priorità di questa Amministrazione.” dichiara il Sindaco Gian Filippo Santi
“L’attività, in contatto con la locale Stazione dei Carabinieri ed il Corpo della Polizia Locale” – ci dice l’Assessore delegato alla Sicurezza Giancarlo Zuccheri – “si concentrerà, oltre che sulla sorveglianza del territorio, anche sul monitoraggio del divieto di vendita di alcolici a minori da parte degli esercizi commerciali”