Le domande, redatte su apposita modulistica, dovranno essere presentate a mezzo email all' indirizzo: protocollo@comune.formello.rm.it oppure a mezzo pec all’indirizzo: protocollocomunediformello@pec.it , entro e non oltre il 29 AGOSTO 2025, ore 12:00 corredate dalla seguente documentazione:
- Allegato “C” Modulo di richiesta debitamente compilato in ogni sua sezione;
- Copia del documento di identità in corso di validità del soggetto richiedente;
- Attestazione ISEE (2025) del nucleo familiare dello studente, in corso di validità;
E’ obbligo del richiedente, successivamente al primo invio della richiamata documentazione (obbligatoria per l’accesso al beneficio) entro e non oltre il 29 AGOSTO 2025 ore 12:00, inviare a mezzo e-mail all’indirizzo protocollo@comune.formello.rm.it oppure a mezzo pec all’indirizzo: protocollocomunediformello@pec.it la seguente documentazione:
- Documentazione fiscale attestante le spese effettivamente sostenute (fatture elettroniche regolarmente intestate e riportanti la descrizione dettagliata dei libri di testo acquistati – NON sono ammessi gli scontrini fiscali).
- Copia dell’elenco dei libri di testo della scuola e/o dei sussidi didattici digitali richiesti.
l’invio delle richiamate fatture di acquisto e del relativo dell’elenco dei libri di testo della scuola e/o dei sussidi didattici digitali richiesti deve essere effettuato subito dopo il loro acquisto.