Per la presentazione delle domande di iscrizione al servizio di PRE E POST Scuola, verrà redatta una graduatoria sulla base delle richieste pervenute nei termini stabiliti.
L’ammissione al servizio non è automatica ma subordinata ai vincoli dello stanziamento di bilancio e all’applicazione dei seguenti criteri di priorità, di seguito resi noti:
1) Alunni residenti nel Comune di Formello con entrambi i genitori (o tutori legali) lavoratori con sede di lavoro al di fuori del territorio del Comune di Formello
2) Alunni residenti nel Comune di Formello con Almeno un genitore (o tutore legale) lavoratore con sede di lavoro al di fuori del Comune di Formello
3) Alunni residenti nel Comune di Formello
4) Alunni non residenti nel Comune di Formello
La graduatoria verrà stilata esclusivamente sulla base delle informazioni dichiarate nelle domande, che potranno essere oggetto di verifica da parte dell’Amministrazione. In caso di parità di requisiti, si terrà conto dell’ordine temporale di presentazione dell’istanza.
Si invita pertanto a compilare la richiesta in modo completo e veritiero, allegando un’autodichiarazione richiesta per attestare la condizione lavorativa dei genitori/tutori (indicante la Ragione Sociale, C.F./P.IVA e indirizzo della sede di lavoro)
La domanda deve essere presentata, dal 18 al 25 settembre, esclusivamente online, attraverso il portale di istanze online. Di seguito il link:
https://servizionline.hspromilaprod.hypersicapp.net/cmsformello/listaservizi.aspx?U=1&S=100
In caso di problematiche di tipo tecnico nell’inserimento della domanda sul portale è attivo il seguente numero dedicato: 351.9042568
(ENTRARE IN PRATICHE --> AFFARI GENERALI - SERVIZI ALLA PERSONA --> ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI PRE/POST SCUOLA )
Una volta effettuato l'accesso al portale dei servizi sociali, apertura pratiche, il richiedente dovrà compilare i vari campi richiesti fino al completamento della domanda e all'invio della stessa. Il portale rilascerà un numero di protocollo dell'istanza, da conservare per verificare l'accoglimento della domanda nell'elenco degli ammessi.