Esplora contenuti correlati

RINGRAZIAMENTI E PRESENTAZIONE VIDEO TRATTO DALLO SPETTACOLO “CIAO,ALBA…” REGIA ANTONIO LOCORRIERE

27 Luglio 2021

“Il video racconta di Antigone, senza dubbio una delle più belle, importanti e sicuramente la più rappresentata delle grandi figure femminili del Teatro. L’episodio è estrapolato dallo spettacolo “Ciao, Alba…” che abbiamo rappresentato al Teatro Velly per beneficenza.
Realizzando questo video abbiamo voluto contribuire alle iniziative messe in atto dagli operatori culturali per far ripartire il Teatro e lo spettacolo in generale dopo questo lungo periodo di inattività causato dalla situazione drammatica che tutti abbiamo vissuto e che tutto ha penalizzato.
Ringrazio di cuore il Sindaco Gian Filippo Santi, la consigliera con Delega alla Cultura Patrizia Callarà,  il Responsabile Cultura del Comune Iefke Van Kampen, Ernesto Armati, Mauro Ronconi e l’Amministrazione Comunale di Formello per aver voluto condividere la realizzazione del video concedendo il Patrocinio e per avermi dato questa opportunità.”
Antonio Locorriere.
LINK “CIAO, ALBA…”: https://youtu.be/deIsB8cxDt0