EDIZIONE DEL BILANCIO PARTECIPATO – AL VIA LE VOTAZIONI

15 Novembre 2021

“Caro cittadina e cittadino di Formello,

Eccoci all’ EDIZIONE DEL BILANCIO PARTECIPATO, esperienza di democrazia diretta in cui i cittadini decidono come impegnare una quota di risorse del Bilancio Comunale.

Tra i progetti che sono stati presentati, tutta LA COMUNITÀ ATTRAVERSO IL PROPRIO VOTO È CHIAMATA A DECIDERE QUALI DEBBONO ESSERE REALIZZATI DALL’AMMIINISTRAZIONE.

Se sei residente a Formello e hai compiuto 16 anni PARTECIPA ANCHE TU hai tempo fino al 15 dicembre 2021!

Vota in modalità cartacea recandoti presso l’ufficio anagrafe nella sede comunale durante gli orari di apertura OPPURE vota in modalità on line, accreditandoti al link https://forms.gle/TUn1AWk1Y7UHDXgVA e riceverai – via mail entro 48 ore lavorative – il codice univoco e personale per accedere alla votazione.

Nel materiale informativo in allegato troverai la descrizione dei progetti messi a bando.

BUON VOTO!”

In allegato:

– 4 pdf dei progetti (estratto Allegato 1 compilato dai proponenti)

– pdf con la sintesi della descrizione dei progetti