Esplora contenuti correlati

Carta Giovani Europea

La Carta Giovani Europea è un titolo gratuito riconosciuto ai ragazzi dai 14 ai 29 anni, residenti o domiciliati nel territorio regionale, per ottenere agevolazioni e sconti in Italia e Europa, nei settori consultabili sul sito della Regione Lazio Carta Giovani.

Viene rilasciata gratuitamente e ha validità fino al 31.12.2015, recandosi presso la Biblioteca Comunale con un documento di riconoscimento valido e una fototessera.

Per i ragazzi minorenni è richiesta la firma e l’indicazione degli estremi del documento di riconoscimento del genitore o del tutore.

Informazioni sul sito dell’Associazione Carta Giovani.

Grazie alla collaborazione con QVC, il canale per chi ama lo shopping, tutti i Soci interessati possono richiedere gratuitamente il set EasiYo, un regalo esclusivo di QVC per i nostri Soci.  Per ricevere il set EasiYo basta inviare una e-mail a cartagiovani@cartagiovani.it indicando nell’oggetto “EasiYo” e specificando nome, cognome, domicilio completo, recapito telefonico, numero di tessera 2015 (Promozione valida fino ad esaurimento scorte).

“UN ABBONAMENTO PER TUTTI STAGIONE 2014/2015”

Questa straordinaria formula di abbonamento consente agli appassionati di teatro di scegliere, a soli 99 euro inclusa prevendita, 10 spettacoli tra le proposte di ben 48 teatri di Roma e del Lazio.

CON LA CARTA GIOVANI EUROPEA E LA TESSERA CTS, FINO A 35 ANNI, RIDUZIONE DEL 50% SUL COSTO DELL’ABBONAMENTO

(49,50 euro anziché 99 euro)

Per maggiori info, clicca qui.

Condividi: