Richiesta di Compostiere e di trituratori elettrici

Allo scopo di promuovere la pratica del compostaggio domestico, il Comune di Formello distribuisce gratuitamente ai cittadini che ne fanno richiesta delle compostiere (fino ad esaurimento delle stesse). Si tratta di contenitori in plastica areati e coperti a forma di campana, con un’apertura superiore per l’introduzione dei rifiuti ed uno sportello inferiore per il prelievo del compost maturo. Per richiedere le compostiere si può compilare il modulo allegato e consegnarlo al personale del Centro Comunale di Raccolta di Via di Valle Scurella, dove sono disponibili per la consegna.
Per i trituratori elettrici del verde privato rivolgersi al numero verde 800 809 100, per ogni informazione sul pagamento della cauzione e sulle modalità di funzionamento del servizio di noleggio temporaneo di questa attrezzatura.

File Dimensione del file
pdf modulo richiesta compostiere 253 KB

Ufficio di riferimento: Dipartimento Gestione e Controllo del Territorio Staff – Ufficio Ambiente

Telefono 06 90194246 / 230