Esplora contenuti correlati

“L’OPERA NEL PARCO DI VEIO” – ANTICIPAZIONE DEL MESSAGGERO

25 Giugno 2020

Ampio risalto è stato dato oggi dal “Il Messaggero” all’evento che il Comune di Formello ed il Parco di Veio promuovono nelle valli del Sorbo per il 19 di luglio.
In questa fase di ripresa delle attività culturali e nel rispetto dei protocolli sanitari richiesti, “L’Opera nel Parco di Veio” è un Progetto arte/natura finalizzato alla scoperta del meraviglioso territorio naturalistico della Valle del Sorbo attraverso un “percorso musicale” curato dal “Roma Opera Ensemble”, formata da professori d’orchestra del Teatro dell’Opera di Roma, nella tradizione del grande repertorio operistico.
“Mai come in questo periodo” dice il Sindaco di Formello Gian Filippo Santi “c’è necessità di una spinta in più per ripartire, vista la situazione scoraggiante che incide maggiormente nel campo artistico. “L’Opera nel Parco” ci farà ascoltare buona musica sotto un cielo stellato in un luogo suggestivo, in mezzo alla natura. Sarà una serata magica e indimenticabile, un ricordo da portare nel futuro”.
“Le nostre ricchezze artistiche” dichiara il Consigliere incaricato alla Cultura Patrizia Callarà ” sapranno bene coniugarsi con l’arte e la cultura italiane, vanto del nostro Bel Paese”

Condividi: