Esplora contenuti correlati

FORMELLO – ‘GIARDINI E TERRAZZE DELLE MERAVIGLIE’

16 Luglio 2020

Il Sindaco Gian Filippo Santi, il Consigliere Incaricato alla Cultura e Tradizioni Patrizia Callarà, in collaborazione con l’Associzione Riflessi, presentano il progetto “Giardini e terrazze delle meraviglie”, finalizzato a raccogliere gli scatti fotografici di giardini e terrazze, realizzati dai cittadini durante il periodo di isolamento, come un invito a pensare al futuro in termini di bellezza condivisa, un antidoto alle difficoltà legate al Covid-19.
All’iniziativa possono partecipare tutti i cittadini residenti a Formello, inviando una foto con le caratteristiche sopra indicate, accompagnata da una breve didascalia e un titolo, all’indirizzo e-mail riflessiassociazione@gmail.com, entro il 26.07.2020.
Nell mail dovrà essere fornita l’autorizzazione al Comune di Formello a pubblicare la foto sui social network e sulle altre piattaforme promozionali (sito, newsletter, ecc), allegando il documento di identità dell’autore dello scatto.
L’Associazione Riflessi selezionerà le tre foto più significative che verranno pubblicate sulla pagina facebook e sui canali comunicativi del Comune, dando visibilità allo scatto e all’autore.
Tutte le foto partecipanti verranno poi stampate ed esposte in una mostra pubblica nei tempi e nei modi più congrui,

Condividi: