Esplora contenuti correlati

FESTEGGIAMENTI PATRONI SAN LORENZO E SAN PRUDENZIO 2021

5 Agosto 2021

“Carissimi concittadini,
Finalmente torniamo a festeggiare i nostri Patroni San Lorenzo e San Prudenzio in presenza, seppure con le limitazioni imposte dalle normative anticovid ed in particolare nel rispetto delle indicazioni di cui al decreto che entrerà in vigore domani 6 agosto.
Nei cinque giorni di festeggiamenti avremo delle divertenti serate musicali, sport, intrattenimento per i più piccoli con la famiglia Disney e per concludere la splendida voce di Silvia Mezzanotte. La sottoscrizione a premi ed i tradizionali fuochi d’artificio saluteranno anche quest’anno la fine della lunga e riuscita Estate Formellese.
Ringrazio il Consigliere incaricato alla Cultura Patrizia Callarà per l’ottima organizzazione delle proposte in cartellone e l’Assessore alla Sicurezza Giancarlo Zuccheri per aver seguito con attenzione il rispetto delle stringenti normative, che di seguito troverete indicate, e tutta la mia Amministrazione..
Da parte mia il più sincero augurio per le festività ed un particolare invito a prestare attenzione a tutte le indicazioni per trascorrere serate piacevoli e in sicurezza” Il Sindaco Gian Filippo Santi
• Tutte le aree della manifestazione saranno transennate, verranno predisposte delle postazioni per i triage, dalle quali si accederà all’interno della manifestazione, nell’area del palco e nelle aree degli stand e bancarelle, dove sarà permesso l’accesso solamente alle persone munite di green pass. Verrà controllata la temperatura, impedendo l’accesso e contattando un medico nel caso in cui la temperatura delle persone risulterà superiore a 37,5 °c, ci sarà un controllo al fine di impedire l’introduzione di oggetti pericolosi e atti a offendere e verrà mantenuto un elenco di tutti i partecipanti e mantenuto per 14 giorni dalla fine dell’evento.
• Viale Umberto I per le cinque serate della manifestazione, nel tratto compreso tra la Banca di Credito Cooperativo ed i giardini sarà isola pedonale fruibile senza triage e Green pass, evitando assembramenti.
• Saranno presenti, in varie postazioni, dei dispenser sanitari per permettere l’igienizzazione delle mani
• All’interno dell’area del palco, saranno presenti delle sedie predisposte mantenendo una distanza di 1,00 metri tra loro e sarà consentito l’accesso fino ad esaurimento delle sedute disponibili; l’ingresso è consentito con mascherina.
• E’ consigliato l’utilizzo delle mascherine anche all’aperto ed il mantenimento del distanziamento sociale.

Allegati

File Dimensione del file
pdf elaborato feste patrono 1 MB
Condividi: