Esplora contenuti correlati

Convenzioni con Centri di Assistenza Fiscale (CAF) per la gestione pratiche relative alla concessione delle prestazioni sociali agevolate.

16 Settembre 2020

L’Amministrazione Comunale intende stipulare delle convenzioni con i Centri di Assistenza Fiscale (CAF) autorizzati e accreditati, con sede attiva nel Comune di Formello, per la gestione delle pratiche relative alla concessione delle prestazioni sociali agevolate o comunque concesse dal Comune di Formello a  favore di cittadini residenti.

I servizi oggetto della convenzione vengono resi dal CAF al Comune a titolo oneroso. Il CAF si obbliga a non richiedere corrispettivi all’utenza per l’assistenza/consulenza relativa ai servizi oggetto della convenzione.

Il rapporto di collaborazione con il Comune avrà la durata di un anno, che decorrerà dal  momento della sottoscrizione, rinnovabile previa comunicazione scritta tra le Parti.

Per conoscere le modalità di effettuazione del servizio e le condizioni del rapporto convenzionale è possibile visionare lo schema di convenzione pubblicato unitamente all’Avviso pubblico.

Le domande, redatte in carta semplice utilizzando il modello allegato, dovranno essere inviate all’ufficio del protocollo comunale via mail: protocollo@comune.formello.rm.it, oppure via PEC a protocollocomunediformello@pec.it entro le ore 12:00 del 30.11.2020.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste all’Ufficio Servizi Sociali scrivendo alla mail: politiche.sociali@comune.formello.rm.it oppure telefonando ai recapiti telefonici 06.90194213 – 219 – 241 nei giorni e orari di: lunedì 9:00 – 12:00, martedì e giovedì 9:00 – 12:00, 15:30 – 17:30.

Gli uffici ricevono il pubblico solo su appuntamento.

Si allegano:

Avviso

Modello di istanza (all. A)

Schema di convenzione (all. B)

Condividi: