Esplora contenuti correlati

AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO SERVIZIO DI COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE 

16 Luglio 2020

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA  PER  L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE  DA E PER L’ESTERNO – CIG. 8372254A8E

Formello 16 Luglio 2020

Scadenza presentazione domande entro ore 13,00 del 30 Luglio 2020

 

Gli operatori economici in possesso dei requisiti richiesti e interessati ad essere invitati alla procedura di affidamento, dovranno presentare entro il termine perentorio delle ore 13:00 del giorno  trenta del mese di Luglio anno 2020, esclusivamente a mezzo PEC da inviare all’indirizzo  serviziofinanziariocomunediformello@pec.it domanda in carta semplice resa ai sensi del DPR 445/2000, redatta secondo il modello allegato, in cui viene dichiarato il possesso di tutti i requisiti di cui al precedente art. 6, sottoscritta dal legale rappresentante di cui dovrà essere allegata fotocopia di idoneo documentò di identità in corso di validità.
Nell’oggetto della pec dovrà essere riportata la seguente dicitura “Manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento del Servizio di comunicazione istituzionale da e per l’esterno”.
Faranno fede la data e l’ora di consegna della PEC.
Non saranno prese in considerazione le candidature pervenute fuori termine.

 

Allegati: AVVISO e DOMANDA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

Condividi: