Esplora contenuti correlati

AVVISO AI CANDIDATI AMMESSI AL CONCORSO PER N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO

21 Maggio 2021

Si avvisano i candidati ammessi al concorso in oggetto che nell’area “Amministrazione trasparente/Bandi di concorso” del sito istituzionale dell’Amministrazione, è stato pubblicato l’avviso contenente il calendario delle prove scritte, nonché le necessarie istruzioni da seguire in osservanza delle recenti norme in tema di riavvio dei concorsi pubblici e anche in tema di sicurezza della salute pubblica.

La prima prova scritta è fissata al giorno 10 giugno p.v. ore 10.00.
I candidati che avranno superato la prima prova scritta saranno ammessi alla seconda prova scritta che è fissata al giorno 10 giugno p.v. ore 15.00.
Le prove si svolgeranno nella Sala Grande di Palazzo Chigi, sito in piazza San Lorenzo 8 (Formello).

Si ricorda che i candidati devono esibire un documento di identità valido e la copia della domanda presentata on-line, unitamente alla ricevuta della tassa di concorso. La domanda deve essere sottoscritta al momento dell’identificazione del candidato, prima della prova.

Inoltre, i candidati dovranno presentarsi munti di mascherina, sottoporsi alla misurazione della temperatura, e presentarsi muniti di tampone molecolare o antigenico negativo di non oltre 48 h precedenti la data della prova.

L’avviso completo è consultabile al seguente al link:
http://ww2.gazzettaamministrativa.it/opencms/opencms/_gazzetta_amministrativa/amministrazione_trasparente/_lazio/_formello/050_ban_con/2020/0001_Documenti_1601029805082/

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Risorse Umane ai seguenti recapiti: 06/90194213, 06/90194261,  e-mail: risorseumane@comune.formello.rm.it.

Condividi: