Visita il Borgo di Formello

Visita il Borgo di Formello
Home Page » Turismo, Arte e Cultura » Itinerari turistici » Visita il Borgo di Formello

DUE PASSI CON IL SINDACOSei un nuovo cittadino di Formello? Il Sindaco ti presenta il Comune!

Se sei un nuovo residente del Comune di Formello e vuoi conoscere meglio il tuo nuovo paese, da oggi l'Amministrazione Comunale ti offre la possibilità di scoprire le bellezze del borgo medioevale e visitare gli spazi di Palazzo Chigi con una guida d'eccezione: il Sindaco della città.

Non solamente una visita guidata dunque, ma un'accoglienza e un benvenuto attraverso la narrazione dei luoghi, con il racconto dei servizi e delle vocazioni del comune che si è scelto di abitare; un modo per creare cittadinanza entrando dalla porta principale insieme al Sindaco Sergio Celestino.

Per agevolare la presenza di chi volesse partecipare a questa iniziativa, gli incontri -che avranno la durata di un'ora circa- saranno organizzati di sabato mattina, previa prenotazione.

Per avere maggiori informazioni o prenotarsi direttamente, è possibile scrivere all'indirizzo mail staffsindaco@comune.formello.rm.it o telefonare al numero 0690194203, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e il martedì e il giovedì dalle 16 alle 18.