Sport e tempo libero

Sport e tempo libero
Home Page » La Città » Sport e tempo libero

Un'immagine dell'interdo del Palazzetto dello sport

POLITICHE SPORTIVE NEL COMUNE DI FORMELLO

Le politiche sportive sono orientate a valorizzare la valenza formativa ed educativa dello sport nelle sue molteplici discipline.
In particolare il Comune sostiene le associazioni del territorio che promuovono lo sport nei suoi vari aspetti: manifestazioni, saggi ed esibizioni sportive, scuole di formazione e preparazione sportiva, conferenze e seminari sul tema.
In collaborazione con l'Istituto Comprensivo di Formello, si realizzano corsi di attività motoria e discipline specifiche, come il mini-volley, e sono state stipulate convenzioni con strutture private per allargare l'offerta formativa di sport nell'ambito scolastico.

ASSOCIAZIONI SPORTIVE DEL TERRITORIO
In questo spazio è possibile scaricare l'elenco delle associazioni sportive presenti sul territorio e i relativi contatti.
elenco associazioni sportive

Scuola e Sport