JEAN PIERRE VELLY E IL SUO LEGAME CON FORMELLO / PARTECIPA ALLA MOSTRA ESPOSITIVA

VELLY
Dal 19-06-2017
al 15-07-2017
Sala Orsini di Palazzo Chigi

Il 19 giugno nella Sala Orsini di Palazzo Chigi verrà inaugurata una mostra dedicata a Jean-Pierre Velly e il suo legame con Formello, manifestazione che ha avuto un finanziamento del Consiglio Regionale del Lazio.

Saranno esposte opere di Velly che hanno un legame con la nostra città, attualmente in collezioni private e in quella del Museo dell'Agro Veientano.
Nel catalogo, oltre alle opere esposte, foto che documentano la vita di Velly a Formello e saggi critici, vi sarà una parte dedicata alle testimonianze delle persone che lo hanno conosciuto.

Invitiamo tutti coloro che volessero partecipare alla mostra con la loro testimonianza o eventualmente con fotografie che ritraggono Velly a Formello a rendersi disponibile contattando il Museo dell'Agro Veientano.

Tel. 06-90194 240 /239

Mail: museo@comune.formello.rm.it / biblioteca@comune.formello.rm.it.

La scadenza è il 18 maggio 2017.