SEGNI VERTICALI / ARCHITETTURE CONTEMPORANEE VEIENTANE

Dal 21-04-2017
al 01-05-2017
Torre Civica di Palazzo Chigi, Piazza San Lorenzo

L'Associazione Amici del Museo dell'Agro Veientano, con il patrocinio del Comune e con il contributo di Santofin Srl, promuove "Segni Verticali" - Architetture contemporanee veientane, la prima mostra di architettura organizzata a Formello.

Nella Torre Civica di Palazzo Chigi dal 21 aprile al 1 maggio, dalle ore 10 alle 19, giovani e affermati architetti esporranno una propria opera, progettata sul territorio veientano, che costituisce un modello positivo di integrazione tra edilizia e paesaggio.

L'iniziativa vedrà una innovativa fruizione come spazio espositivo del torrione di Palazzo Chigi, restaurato e riproposto dal torinese Andrea Bruno nel 2000 e anch’esso "segno verticale" indelebile e dal potente contenuto simbolico.

Architetti partecipanti: Federico Calzolari, Cristiana Costanzo, Luca D’Amore, Antonio Paolo Mascia, Fabio Petrini , Sonia Pizza, Susanna Risi, Enrico Zanini

Inaugurazione 21 aprile ore 18:30

INGRESSO  GRATUITO