IL MELOGRANO / LETTURE DEL BENESSERE

logo associazione melograno
Data: 24-02-2017
Centro Civico - Loc. Le Rughe

“Letture e Benessere” venerdi 24 Febbraio dalle ore 17.00, presso il Centro Civico Le Rughe (Viale America).
Verrà presentata una selezione di romanzi che parla di benessere. Non si tratta di libri che trattano di medicina ma di romanzi che la curatrice dell'incontro Giovanna Iorio ha riassunto sotto il titolo “Un giardino ci salverà”. I romanzi di cui parlerà sono: “Il giardino come spazio interiore” di Ruth Ammann, “E il giardino creò l'uomo” di Jorn de Precy, “Una filosofia dei giardini” di David Cooper, “Lo zen e la cultura giapponese” di Taitaro Suzuki Taisetz, “Al giardino ancora non l'ho detto” di Pia Pera, “L'orto di un perdigiorno” di Pia Pera, “La rivoluzione del filo di paglia” di Massanobu Fukuoka.

A cura dell'Associazione Il Melograno.