IL MELOGRANO / TORNEO DI BURRACO DI BENEFICENZA

logo associazione melograno
Data: 13-06-2015
Centro Civico Comunale - Le Rughe

L'Associzione Il Melograno organizza un torneo di BURRACO DI BENEFICENZA che si terrà sabato 13 giugno alle ore 15.30 presso il Centro Civico Comunale de Le Rughe, in viale America.

Prenotazioni entro e non oltre il 9 giugno.

Il Torneo di Burraco sarà a coppie di 4 smazzate. I premi saranno offerti da vari sponsors. Il ricavato del Torneo - in collaborazione con l'Associazione Bridge Olgiata - verra' devoluto per le attività a favore degli anziani, dei bambini e delle persone bisognose assistite da Il Melograno e a favore della ricerca per curare il sarcoma epiteliolide (Associazione "Un'Orchestra per la vita").

Al termine Cena-Festa di fine anno sociale per i partecipanti.

Per iscrizioni e informazioni telefonare entro e non oltre il 9 giugno a:

Raffaella Gambetta 339 7175273 o Mario Villani 331 8472411

Info www.ilmelogranoitalia.it