MOSTRA PERSONALE DI MARIA LUISA SEGURA

Dal 08-12-2018
al 11-12-2018
Sala Orsini di Palazzo Chigi in piazza San Lorenzo

"La carezza del padre" è il tema della mostra personale di Maria Luisa Segura y Magallon Troiani, in collaborazione con l'assessoraro alla Cultura e alle Tradizioni, allestita da sabato 8 a martedì 11 dicembre nella sala Orsini di Palazzo Chigi, in piazza San Lorenzo. L'orario è dalle 17,30 alle 20.

L'artista, catalana di nascita (è nata in Spagna a Barcellona), si è trasferita in Italia da ragazza e attualmente vive con la famiglia a Formello. Appassionata dell’arte in tutte le sue declinazioni, crea le sue opere nella profonda convinzione che l’artista, nella sua essenza, sia qualcuno che cerca di trasmettere una sensazione, un’emozione profonda, attraverso un suo modo di comunicare del tutto personale.