PRESENTAZIONE DEL LIBRO "IL MISTERO DEL LENZUOLO ROSSO"

PRESENTAZIONE DEL LIBRO "IL MISTERO DEL LENZUOLO ROSSO"
Libro \
Data: 24-11-2018
Centro civico Le Rughe, viale America

In occasione della Giornata contro la violenza sulle donne, sabato 24 novembre alle 17, presso il Centro civico di viale America alle Rughe, l'associazione Il Melograno presenta il libro "Il mstero del lenzuolo rosso" di Angela Pasi Giudicepietro, un immaginario dialogo a distanza con la madre biologica dei propri tre figli adottivi. Interviene l'assessore alle Parti opportunità, Roberta Bellotti, modera il presidente del Melograno, Giovan Battista Brunori, la lettura del testo è di Giovanna Micaglio e Stefania Achilli.