CONFERENZA SU MEDIA E LINGUAGGI PER LA COMUNICAZIONE MUSEALE

Archeoclub 10-11-18
Data: 10-11-2018
Chiesa di San Michele Arcangelo, Formello

Nell'ambito del corso di formazione per insegnanti, educatori e operatori museali "Nuovi percorsi attraverso la civiltà etrusca", iniziativa dell'Archeoclub di Formello in collaborazione con l'assessorato alla Cultura, sabato 10 novembre alle 15,30 nella chiesa di San Michele Arcangelo, nel centro storico, si tiene la conferenza di Fabiano Petricone, docente di Metodologia e tecniche della comunicazione all'Accademia di belle arti di Bologna, sul tema "Nuovi media e nuovi linguaggi per la comunicazione museale". L'ingresso è libero.