LE ARTI DEL LUNEDI': APPUNTAMENTI CULTURALI ALLE RUGHE

Dal 03-12-2018
al 21-01-2019
Centro civico Le Rughe, viale America

Tornano al circolo sociale Csa delle Rughe Le Arti del lunedì, ciclo di appuntamenti culturali condotti da Luciano Minerva ed Alvaro Vatri con la loro associazione Città di Isaura. Sei incontri dal 29 ottobre al 21 gennaio 2019, con inizio alle 18. Quest'anno le Arti sono arti della vita quotidiana, valori universali con cui la lettura e la filosofia si confrontano da sempre e ciascuno di noi ha a che fare ogni giorno nelle relazioni personali e nella vita sociale. Il prossimo è lunedi 17 dicembre alle ore 18, tema della serata è la Sincerità. Al centro il libro di Andrea Tagliapietra, Raffaello Cortina Editore. Lunedì 14 gennaio: tema l'Amore e la Libertà; lunedì 21 gennaio: serata conclusiva.