LE ARTI DEL LUNEDI': INCONTRI ALLE RUGHE

Dal 19-10-2018
al 21-01-2019
Centro civico Le Rughe, viale America

Tornano al circolo sociale Csa delle Rughe Le Arti del lunedì, ciclo di appuntamenti culturali condotti da Luciano Minerva ed Alvaro Vatri con la loro associazione Città di Isaura. Sei incontri dal 29 ottobre al 21 gennaio 2019, con inizio alle 18. Quest'anno le Arti sono arti della vita quotidiana, valori universali con cui la lettura e la filosofia si confrontano da sempre e ciascuno di noi ha a che fare ogni giorno nelle relazioni personali e nella vita sociale. In ogni incontro si parte da libri di recente pubblicazione narranti questi valori, seguendo questo percorso:

lunedì 29 ottobre: serata di inaugurazione del ciclo; lunedì 5 novembre: tema il Rispetto; lunedì 19 novembre: tema la Solidarietà; lunedì 3 dicembre: tema l'Onestà; lunedì 17 dicembre: tema la Sincerità; lunedì 14 gennaio: tema l'Amore e la Libertà; lunedì 21 gennaio: serata conclusiva.