TEATRO: IN SETTEMBRE DUE SETTIMANE DI CAMPO ESTIVO

Dal 03-09-2018
al 14-09-2018
Via San Sebastiano 14

L'associazione Quarta Parete (Lavori in corso ...) organizza due settimane di campo estivo di teatro dal 3 al 7 settembre e dal 10 al 14 settembre. I giovani attori lavoreranno nel Nuovo Atelier Teatrale, in via Nazario Sauro 14 a Formello dalle 9 alle 16, per studiare ed interpretare il Teatro dei Pupi Siciliani; realizzeranno i propri personaggi dell'Orlando Furioso... tra teatro di figura e teatro tradizionale, lavoreranno sul movimento del corpo, uso della voce, costruzioni di scenografie e oggetti di scena. Il costo è di 80 euro a settimana compreso il pranzo.

Per informazioni e prenotazioni 3398054781.