MUSICA E MODA

musica e moda
Data: 12-07-2018
Cortile di Palazzo Chigi in piazza San Lorenzo

Giovedì 12 luglio, alle 21, nel Cortile di Palazzo Chigi, in piazza San Lorenzo, l'Accademia di Musica "Bernardo Pasquini", in collaborazione con l'assessorato alla Cultura e alle Tradizioni, presenta l'evento Musica e Moda: da Coco Chanel a Mary Quant, con Maria Asta (voce), Massimo Baiocco (chitarra e voce), Pamela Gargiuto (violino e spiegazioni), Noemi Colitti (contenuti multimediali). Un concerto che è anche una vetrina sulla moda, una riflessione sul femminile accompagnata dalla musica e dalle immagini. Le canzoni più rappresentative di ogni decennio tra gli anni '20 e gli anni '60, eseguite dal vivo da voce, violino e chitarra, vengono accostate ad immagini e video d'epoca coadiuvate da brevi interventi storici e curiosi aneddoti.

L'ingresso è gratuito. Informazioni al numero 3335488036.

musica e moda