"QUI GIU' ERA IL WEST": FOTO D'EPOCA AL CASOLARE 311

Dal 01-07-2018
al 31-08-2018
Casolare 311, via Santi Martiri

Qui giù era il west è il tema della mostra di fotografie d'epoca raffiguranti la vita quotidiana del più importante quartiere rurale di Formello allestita nel Casolare 311 in via Santi Martiri il sabato e la domenica dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20 mei mesi di luglio e agosto. L'iniziativa è del Casolare 311 (Casa delle culture contadine) in collaborazione con l'assessorato alla Cultura e alle Tradizioni e con il Comitato di quartiere Perazzeta. L'ingresso è gratuito con visita al Museo degli attrezzi contadini.

Altri orari di apertura su prenotazione al numero 06/9084255.

Mostra Casolare