LE RUGHE IN MUSICA, FESTA AL CENTRO CIVICO

Dal 19-05-2018
al 20-05-2018
Centro civico Le Rughe, viale America

Sabato 19 maggio, dalle ore 17, si terrà al Centro civico delle Rughe, in viale America, l'evento Le Rughe in ... musica, organizzato dall'associazione Viviamo Le Rughe in collaborazione con Formello Jazz Festival e l'assessorato alla Cultura e alle Tradizioni del Comune. Il programma prevede gastronomia (a cura di Good Food) con aperitivi, pizza fritta e cucina espressa, giochi per bambini, stand gastronomici, cartomanzia, musica dal vivo e balli al ritmo di swing (a cura di Formello Jazz Festival).

le rughe in musica