RASSEGNA D'ARTE CONTEMPORANEA

Dal 17-06-2018
al 29-07-2018
Sala Orsini, piazza San Lorenzo 3, Formello

Su iniziativa dell'assessorato alla Cultura e alle Tradizioni del Comune continua nella Sala Orsini di Palazzo Chigi, in piazza San Lorenzo 3, il ciclo di mostre d'arte contemporanea Spazi aperti, ideato e diretto da Pier Luigi Manieri. Dopo la mostra Tutte d'un pezzo è ora la volta di Assenza-Essenza, una personale di Pasquale Nero Galante, a cura di Angelo Andriuolo, che sarà allestita dal 17 al 24 giugno.

Dall'8 al 14 luglio, sempre alla sala Orsini, ci sarà la personale di Antonio Taschini, a cura di Valeria Arnaldi, dal titolo Materia-Energia.

Il ciclo si conclude con la bipersonale Ultrapop 2.0 di Gianfranco Antonini e Luciano Fabale, dal 21 al 29 luglio.

mostre sala Orsini