CORSO FOTOGRAFIA SIMBOLICA: IL LINGUAGGIO FOTOGRAFICO ATTRAVERSO LA STIMOLAZIONE EMOTIVA

FOTOGRAFIA
Data: 10-12-2017
Palazzo Chigi di Formello

All'interno delle manifestazioni del Natale 2017, l'Associazione Metaobiettivo promuove un Corso di fotografia simbolica, domenica 10 dicembre, dalle ore 10 alle 18, nel Palazzo Chigi di Formello.
Il corso teorico-pratico (sia per macchina fotografica che smartphone) è volto a favorire lo sviluppo del linguaggio fotografico attraverso la stimolazione emotiva ed il vissuto esperienziale.

E' aperto a tutte le fasce di età, con particolare attenzione alla fascia adolescenziale.

Il lavoro della giornata si concretizzerà poi nella realizzazione di un calendario con le foto scattate.

Info e prenotazioni: 393.0330282

Metaobiettivo è un’associazione di promozione sociale costituita da un equipe di professionisti con specifiche competenze e professionalità uniti dal comune desiderio di promuovere il benessere psicologico e l'empowerment sociale attraverso una vasta gamma di attività esperienziali.

L'iniziativa rientra nel Progetto Vacanze di Natale…a Formello, con il finanziamento del Consiglio Regionale del Lazio.