CONVERSAZIONI IN BIBLIOTECA: C'E' TUTTO UN MONDO INTORNO

CONVERSAZIONI IN BIBLIOTECA
Data: 01-12-2017
Biblioteca Comunale

CoopCulture in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Ceretano Sabatino, propone la rassegna C'è tutto un mondo intorno, conversazioni in biblioteca, da novembre 2017 a marzo 2018. Secondo appuntamento venerdì' 1 dicembre, ore 9.30, presso la Biblioteca Comunale di Formello con un walking tour nel Palazzo Chigi e nel Centro Storico di Formello, per bambini dai 6 ai 10 anni.

La rassegna comprende un ciclo di 20 appuntamenti in 10 biblioteche per esplorare il mondo intorno: conferenze tematiche, seminari ed incontri con autore, itinerari tematici, walking tour, percorsi di trekking, degustazioni, laboratori ludico-didattici e visite gioco dedicati ai più piccoli, per scoprire e approfondire luoghi d'arte, storie, tradizioni del territorio.

Partecipazione gratuita fino ad esaurimento posti disponibili al numero 06.39967301