MOSTRA DOCUMENTARIA SULL'ACQUISTO DI PALAZZO CHIGI

Formello, sindaco a targa
Data: 07-11-2017
Sala Ward-Perkins di Palazzo Chigi

Sabato 28 ottobre il sindaco Gian Filippo Santi e l’amministrazione comunale hanno scoperto la targa storica riguardante l’acquisto di Palazzo Chigi, in piazza San Lorenzo. Come è noto, la targa era andata persa negli anni ed è stata rinvenuta abbandonata la scorsa estate vicino al cimitero dal vicesindaco Cristiano Lancianese poco dopo l'insediamento della nuova Amministrazione comunale. Il reperto storico, rotto in più parti, è stato riparato e restaurato. Con l'occasione è stata allestita una mostra documentaria sull’acquisto di Palazzo Chigi nella sala Ward-Perkins, che sarà possibile visitare negli orari di apertura del Museo dell’agro Veientano:

martedì 9-13
mercoledì 10-12