ALLE RUGHE FESTA DELLA CASTAGNA E CONCERTO LIVE

Festa castagna Le Rughe 5-11-17
Data: 19-11-2017
Centro civico Le Rughe, viale America

L'associazione Viviamo Le Rughe, col patrocinio dell'Amministrazione comunale, presenta la Prima Festa della Castagna, che si terrà domenica 19 novembre presso il Centro civico Le Rughe, in viale America. La manifestazione si protrarrà dalle 10,30 alle 18,30 con: bracieri di castagne e vino rosso; stand di prodotti gastronomici; Olimpiadi Genitori-Figli coordinate da Federico Vitrano, professore Isef; cocktail di benvenuto offerto da Viviamo Le Rughe con musica degli Armonium; tombola per bambini con premi; pranzo con mille fritti e hot dog; concerto live degli Armonium con voce di Fulvio Contrasto.

Per informazioni: viviamolerughe@gmail.com.

Festa della Castagna alle Rughe